Dott.ssa M. Giulia Bazzocchi

Odontoiatra

Dott.ssa Maria Giulia Bazzocchi

Nata a Cesena il 09/07/1987.
Diplomata presso il Liceo scientifico statale A.Righi di Cesena nel 2005.
Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria con lode presso l’Università degli studi di Bologna nel 2011 con tesi in Conservativa.
Dal 2012 iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatra di Forlì-Cesena e dal 2014 membro della Commissione Giovani dello stesso Ordine.
Segretaria Provinciale ANDI Forlì-Cesena.
Dal 2010 frequenta il reparto di Odontoiatria Infantile della Prof. Baroni all’interno del reparto di Endodonzia della Clinica Odontoiatra di via San Vitale, dove nel 2015 consegue il Master di secondo livello in Endodonzia Clinica.
Nel 2011 è Visitor Student presso il reparto di Biomaterials del King’s College University grazie alla borsa di studio concessa dalla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università di Bologna.
Nel 2012 diventa Visitor Student presso il reparto di Pediatric Dentistry della Melbourne University sotto la guida del preside Prof. D.J.Manton e rientrata in Italia frequenta il corso di conservativa per anteriori e posteriori del Dott. Spreafico.
Nel 2014 frequenta il corso base Few In Office di Ortodonzia del dott. Andrea Alberti.
Dal 2012 si occupa prevalentemente di Odontoiatria Infantile e Conservativa in diversi studi della Romagna oltre a essere socia della Società Italiana di Odontoiatria infantile SIOI e AIC.